Richiesta autorizzazione al taglio stradale

DESCRIZIONE:
Consiste nella presentazione di una richiesta per poter intervenire sulle strade comunali al fine di realizzare gli allacciamenti ai pubblici servizi (fognature, rete elettrica, telefonica, gas e acquedotto).

REQUISITI:
Essere proprietario, o chiunque ne abbia titolo, dell’immobile interessato dai lavori di allacciamento.

MODALITA':
Presentazione della richiesta in carta semplice

DOCUMENTI DA PRESENTARE:
Richiesta più estratto mappa con individuazione edificio + marca da bollo € 14.62
+ Attestazione versamento deposito cauzionale

COSTI:
€ 100,00 a titolo di deposito cauzionale da versare c/o tesoreria comunale previo ritiro di bollettino c/o ufficio Ragioneria.
L’importo verrà restituito al termine dei lavori previo richiesta scritta ed esecuzione di sopralluogo UT.C.

TEMPI DI  RILASCIO:
30 giorni dalla richiesta

DOVE RIVOLGERSI:
Ufficio Tecnico

COME CONTATTARCI:
Telefono 0373/237832
Fax        0373/237812

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Geom. Francesco Viviani

NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
Nuovo codice della strada (D.lgs 30 aprile 1992, n. 285 modificato dal D.lgs 10/9/1993 n. 360 e regolamento di attuazione)

TIPO DI PROCEDIMENTO: