22/7/2021, ore 15.00: prova preselettiva concorso C1 Settore Amministrativo, AAGG, Sport

6 Luglio 2021
Tipo articolo: 

In riferimento al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n.1 "istruttore amministrativo" a tempo pieno e indeterminato cat. C posizione economica C1 - presso il Settore Amministrativo, Affari Generali e Sport, si comunica che, ai sensi dell’art. 6 del bando (consultabile al seguente collegamento), poiché le domande di partecipazione che sono state presentate sono in numero superiore a 30, le prove d’esame saranno precedute da una prova preselettiva.

La prova preselettiva si terrà il giorno 22/7/2021 alle ore 15.00, presso il Selexi Test Center c/o Centro Direzionale Valtorta, con ingresso da Via Gerolamo Vida, 11 ‐ 20127 Milano.

I candidati dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino‐faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID‐19.

Ai sensi della normativa vigente in relazione alla situazione epidemiologica COVID, si informa che verrà rilevata la temperatura corporea in ingresso e non sarà consentito l’accesso a chi avesse una temperatura superiore a 37,5°.

È inoltre richiesto ai candidati di indossare la mascherina FFP2 che verrà fornita all'ingresso durante la permanenza all’interno della sede di svolgimento della prova.

Si invita alla lettura del Piano operativo per la gestione di concorsi pubblici presso il Selexi Test Center, redatto in considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID‐19 e in ottemperanza al DM DFP del 3 febbraio e del 15 aprile 2021 (che si considerano integralmente recepiti, per quanto non qui specificato), protocollo volto a garantire il rispetto delle misure di contenimento e di distanziamento utili alla corretta e funzionale gestione dei flussi di persone che partecipano agli eventi in presenza.

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti comunque giustificata ed a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso.

Si ricorda, infine, che la presente comunicazione, conseguente alla pubblicazione sul sito istituzionale dell’ente nell’apposita sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso nonché all’Albo on line della determina n. 201 del 6/7/2021 - pubblicazione n. 407/2021, ha valore di notifica a tutti gli effetti rispetto agli interessati dalla procedura concorsuale, secondo quanto stabilito dal bando.

Area tematica: 
Tag: