Avviso Pubblico Di Procedura Aperta Alla Partecipazione Per L’adozione Del Nuovo Codice Di Comportamento Per Il Personale Dipendente Del Comune Di Bagnolo Cremasco

6 Febbraio 2023
Tipo articolo:

Con deliberazione n.12 del 04.02.2023 la Giunta Comunale h adottato la proposta del nuovo Codice di Comportamento per i dipendenti del Comune di Bagnolo Cremasco.
Entro la scadenza del 11 febbraio 2023, chiunque ne abbia interesse (dipendenti, cittadini, RSU, OO.SS. territoriali, associazioni ecc.) può presentare proposte, osservazioni e/o integrazioni, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.bagnolocremasco.cr.it oppure possono consegnarlo a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Bagnolo Cremasco dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 12.00.

Binary Data Avviso47.2 KB
PDF icon Codice di comportamento781.17 KB