Bando "Supporto alle micro imprese"

2 Dicembre 2020
Tipo articolo: 

Il bando è rivolto alle micro imprese avente sede operativa sul territorio di Bagnolo Cremasco, con un fatturato relativo all’anno 2019 non superiore a € 250.000,00.

Le domande di contributo potranno essere richieste da tutte le imprese indipendentemente dalla forma giuridica e dal settore economico in cui operano.

Il presente Bando definisce i criteri e le modalità di riconoscimento di un contributo comunale una tantum alle attività produttive che, a seguito dell'emergenza sanitaria da COVID-19 ed al fine del contenimento del contagio, abbiano subito la chiusura parziale/totale o che abbiano subìto comunque una cospicua perdita per effetto dei provvedimenti disposti a livello nazionale e/o regionale.

Il contributo comunale una tantum rientra tra gli aiuti disciplinati dall’art. 54, comma 1 del D.L. 34/2020 “Decreto Rilancio” e garantisce il rispetto dei limiti previsti dalla sezione 3.1 della Comunicazione della Commissione Europea C(2020) 1863 finale – “Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economica nell’attuale emergenza del COVID-19” e ss.mm.ii.
 

AllegatoDimensione
PDF icon Bando531.05 KB