Padania Acque - Avviso ai creditori

17 Novembre 2020
Tipo articolo:

Si avvisano i creditori che l’impresa S.T.A. Società Trattamento Acque s.r.l. – Via Giordano di Capi, 28-Z.I. Valdaro-46100 MANTOVA (MN), incaricata da Padania Acque S.p.A. per l’esecuzione dei lavori di OTTIMIZZAZIONE COMPARTO BIOLOGICO, INTRODUZIONE DEFOSFATAZIONE, FILTRAZIONE E DISINFEZIONE FINALI IMPIANTO DI DEPURAZIONE BAGNOLO CREMASCO (CR) – SERIO 2- LOTTO1 ha ultimato in data 11/11/2020 i lavori.

Si invita chiunque vanti dei crediti verso la suddetta Impresa per occupazioni permanenti o temporanee di immobili, ovvero per danni verificatisi in conseguenza dei lavori sopraindicati a presentare a questo Comune, entro il termine perentorio di 15 (QUINDICI) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza corredata dai relativi titoli, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.

PDF icon Avviso ai creditori207.97 KB