Aiolfi Paolo - Sindaco, Assessore Bilancio, Sistemi Informativi, Servizi Amministrativi, Demografici, Risorse Umane, Protezione Civile

Ambito d'intervento:

Il Sindaco è il responsabile dell'amministrazione del Comune, rappresenta l'ente, convoca e presiede la Giunta ed il Consiglio, sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e all'esecuzione degli atti.

Mantiene le delelghe al Bilancio, Tributi, Provveditorato ed Economato, Servizi Informatici e Innovazione, Programmi e Progetti Sovracomunali, Amministrativo e Affari Generali, Risorse Umane, Servizi Demografici e Cimiteriali, Comunicazione e Relazioni Esterne – URP, Protezione Civile  e tutto ciò che non è espressamente delegato agli Assessori.

Telefono:
Indirizzo sede:
Comune di Bagnolo Cremasco
Via Geroldi Don Bartolomeo, 126010 Bagnolo Cremasco , CR
Partito o gruppo:
Prima Bagnolo

Ricevimento

Mercoledì - venerdì - sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Martedì e giovedì  dalle ore 17,00 alle ore 18,00

Altre informazioni

Il Sindaco del Comune di Bagnolo Cremasco, in seguito alle elezioni del 26 Maggio 2019, è stato eletto Paolo Aiolfi.

PDF icon Curriculum Vitae288.97 KB
PDF icon Atto di nomina408.98 KB