Estratti degli atti di nascita, matrimonio e morte

DESCRIZIONE:
Consiste nella richiesta e rilascio dell’estratto dell’atto originale di nascita, matrimonio e morte.

REQUISITI:
Si può richiedere l’estratto di nascita dei cittadini che sono nati nel Comune di Bagnolo Cremasco o i cittadini che sono nati all’estero se l’atto di nascita è stato trascritto nei registri dello Stato civile.
Si può richiedere l’estratto di matrimonio dei cittadini che si sono sposati nel Comune di Bagnolo Cremasco o i cittadini che si sono sposati all’estero se l’atto di matrimonio è stato trascritto nei registri dello Stato Civile.
Si può richiedere l’estratto di morte per le persone decedute nel Comune di Bagnolo Cremasco e per i deceduti all’estero se l’atto di morte è stato trascritto nei registri dello Stato Civile.

MODALITA':
Richiesta diretta all’Ufficio Servizi Demografici.
Il certificato può essere richiesto dall’interessato o da un delegato.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:
Documento d'identità