Nulla osta al transito di manifestazione sportive

DESCRIZIONE:
Consiste nell’ autorizzazione o “nulla osta” allo svolgimento di manifestazioni sportive di carattere professionistico o non professionistico, per le quali è necessaria l’occupazione della sede stradale pubblica.

REQUISITI:
Essere organizzatori o responsabili di manifestazioni sportive su strada.

MODALITA':
Richiesta in carta semplice, in caso di manifestazione che si svolge su più comuni, indicante giorno della gara, orario, luogo di ritrovo e/o partenza, descrizione dell’itinerario, da presentare almeno 30 giorni prima della manifestazione. Se la manifestazione si svolge su un unico territorio comunale va richiesta autorizzazione in marca da bollo.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:
Richiesta in carta semplice, planimetria riportante l’itinerario della manifestazione, Polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi. Indicazione di chi effettua la scorta tecnica

COSTI:
€ 14,62 per marca da bollo

TEMPI DI  RILASCIO:

DOVE RIVOLGERSI:
Ufficio Polizia Locale

COME CONTATTARCI:
Tel. 0373 / 237821 - 20

Fax 0373 / 237812
e-mail: vigili@comune.bagnolocremasco.cr.it

NORMATIVA DI RIFERIMENTO: