Avviso chiusura uffici dal 23 Marzo al 15 Aprile

23 Marzo 2020
Tipo articolo: 

A seguito dell’ordinanza n°515 del 22/03/2020, “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica: sospensione attività in presenza delle amministrazioni pubbliche e dei soggetti privati preposti all’esercizio di attività amministrative nonché modifiche dell’ordinanza n. 514 del 21/03/2020”, gli uffici comunali resteranno chiusi dal 23 marzo 2020 fino al 15 aprile 2020.
Sono garantiti i servizi essenziali:
- Anagrafe (decessi - nascite)
- Servizi sociali
- Polizia locale
Per informazioni e urgenze è possibile contattare il numero del centralino 0373/237811. Posta certificata: comune.bagnolocremasco@mailcert.cremasconline.it
Gli altri uffici restano reperibili via mail, ai seguenti indirizzi:

  • Affari generali:  segreteria@comune.bagnolocremasco.cr.it - urp@comune.bagnolocremasco.cr.it
  • Biblioteca Comunale:  biblioteca@comune.bagnolocremasco.cr.it
  • Economato, Servizi finanziari: ragioneria@comune.bagnolocremasco.cr.it - tributi@comune.bagnolocremasco.cr.it
  • Polizia Locale: vigili@comune.bagnolocremasco.cr.it
  • Servizi demografici: anagrafe@comune.bagnolocremasco.cr.it
  • Servizi Sociali: servizisociali@comune.bagnolocremasco.cr.it
  • Ufficio Tecnico: lavoripubblici@comune.bagnolocremasco.cr.it - ediliziaprivata@comune.bagnolocremasco.cr.it